Ambulatorio Veterinario

• Animali da compagnia

• Animali esotici

Visite cliniche e diagnostica

La visita clinica è il punto di partenza necessario per giungere, con la competenza clinica e con l'ausilio di accurati sistemi di indagine strumentale, ad una esatta diagnosi e ad una terapia mirata.

In ambulatorio è possibile accedere ai seguenti esami: radiografie digitali, ecografie, endoscopie, screening dermatologici, esami colturali, esami delle urine e delle feci, esami del sangue con la collaborazione di laboratori di analisi veterinarie certificati.

radiografia veterinarie
ambulatorio veterinario
chirurgia veterinaria

Vaccinazioni

La Dr. Rambaldi è a disposizione per la vaccinazione di cani, gatti, conigli e furetti. Venite presso il nostro ambulatorio per pianificare assieme al vostro animale domestico il piano vaccinale.

veterinario rambaldi
cura del cane
veterinario vicenza

Chirurgia

La chirurgia dispone di anestesia gassosa, monitor multiparametrico, laser chirurgico e di tutti quegli strumenti utili ad operare in sicurezza, precisione e igiene.

Nel post-operatorio i pazienti vengono accolti nella stanza di degenza dove vengono continuate le terapie richieste dai singoli casi; alle dimissioni i proprietari vengono istruiti su come proseguire le cure presso il proprio domicilio.

Medicina non convenzionale

Alla medicina tradizionale la dottoressa associa, in accordo con i proprietari, la medicina omeopatica e fitoterapica, ponendo sempre come obiettivo la più rapida e completa guarigione del paziente.

cuccioli veterinaio
urgenze veterinario
rambaldi

Certificazione anagrafe

La dottoressa Rambaldi è abilitata alla registrazione di cani, gatti e furetti presso l’anagrafe regionale, mediante l'applicazione del microchip e la successiva registrazione via Web.